Fidelis Andria-Catanzaro, Bolsius e Tentardini dal 1'. Le formazioni ufficiali
Tra poco allo stadio 'Degli Ulivi' andrà in scena la sfida valevole per la settima giornata del Girone C di Serie C tra Fidelis Andria e Catanzaro. Negli undici di Vivarini una sola novità: Tentardini a sinistra al posto di Situm con Vandeputte invece a destra. Diverse novità invece per Cudini che opta per un 3-5-2 con Delvino in difesa assieme a Dalmazzi e Milillo mentre in avanti la coppia d'attacco Orfei-Bolsius.
Queste le formazioni ufficiali della gara che potrete seguire tramite il LIVE MATCH di TuttoC.com:
FIDELIS ANDRIA (3-5-2): Zamarion; Delvino, Dalmazzi, Milillo; Fabriani, Urso, Arrigoni, Candellori, Hadziosmanovic; Orfei, Bolsius. A disp. Savini, Mariani, Graziano, Pinelli, Mercurio, Ciotti, Djibril, Zenelaj, Sipos, Pavone, Alba, Tulli, Paolini. All. Cudini.
CATANZARO (3-5-2): Fulignati; Martinelli, Brighenti, Scognamillo; Vandeputte, Sounas, Ghion, Verna, Tentardini; Biasci, Iemmello. A disp. Sala, Chilà, Fazio, Gatti, Mulè, Welbeck, Pontisso, Katseris, Cinelli, Bombagi, Curcio, Cianci. All. Vivarini.
Arbitro: Mario Saia della sezione di Palermo. Assistenti: Andrea Nasti di Napoli e Giacomo Monaco di Termoli. Quarto Ufficiale: Dario Madonia di Palermo