.

Crotone-Picerno, 4-3-3 speculari: le formazioni ufficiali

di Stefano Scarpetti
Ezio Scida

Sono state diramate le formazioni ufficiali di Crotone e Picerno, in campo alle 17.30 allo "Ezio Scida" gara valida per l'undicesima giornata del girone C di terza serie. (LIVEMATCH su Tuttoc.com). Nei padroni di casa Franco Lerda deve fronteggiare l'assenza del solo Carraro, nel 4-3-3 di partenza rispetto alla vigilia l'unica novità è Mogos preferito a Giron a sinistra del pacchetto arrestrato. Per il resto confermati in mezzo Cuomo e Golemic con Calapai a destra a protezione della porta di Branduani. In mediana Petriccione affiancato da Awua e Tribuzzi a supporto del tridente composto da Chiricò, Gomez e Kargbo. Modulo speculare per i lucani, che effettuano una modifica per reparto rispetto all'undici previsto alla vigilia. Guerra vince il ballottaggio con Pagliai sulla corsia di sinistra, Pitarresi preferito a Dettori nel ruolo di mezzala e in avanti Esposito per Liurni.

Le formazioni ufficiali

Crotone (4-3-3): Branduani; Calapai, Cuomo, Golemic, Mogos; Awua, Petriccione, Tribuzzi; Chiricò, Gomez, Kargbo. A disp. Dini, Gattuso, Giron, Bove, Giannotti, Bernardotto, Vitale, Papini, Rojas, Crialese, Panico, Pannitteri, Tuminello. All. Lerda.

Picerno (4-3-2-1): Crespi; Novella, Garcia, Allegretto, Guerra; De Cristofaro, Ciancio, Pitarresi; Kouda, Esposito; Diop. A disp. Albertazzi, Liurni, Dettori, Santarcangelo, Gerardi, Reginaldo, Pagliai, Golfo, Montesano. All. Longo.

Arbitro: Kevin Bonacina di Bergamo. (Lisi/Santarossa). IV ufficiale: Domenico Castellone di Napoli