.

Crotone, Longo: "Abbiamo meritato di perdere. Tumminello? Mi ha chiesto scusa"

di Nando Armenante

Un Emilio Longo deluso per la sconfitta del suo Crotone al " Simonetta Lamberti" di Cava de' Tirreni. Il mister dei pitagorici ha analizzato il ko per 2-1 dei suoi ragazzi in conferenza.

Queste le parole del tecnico in sala stampa: "Abbiamo fatto una brutta partita e meritato di perderla contro la Cavese, a prescindere dalla buona reazione nel finale e nonostante l'inferiorità numerica. Siamo stati molto in ritardo su tutto, starà a noi lavorare durante la settimana, impareremo molto da questa partita sicuramente. Cosa è mancato? La capacità di entrare in partita ed essere bravi nei duelli fondamentali, siamo stati molto scarichi nelle aggressioni, ci sono stati molti alti e bassi, analizzeremo meglio quanto è accaduto".

Poi continua sul match: "La Cavese ha fatto una partita simile a quella contro il Benevento, questa sera è stata ottima a differenza del Crotone, dobbiamo migliorare nella lettura delle pressioni, siamo stati troppo verticali e gestire meglio le situazioni di possesso. Giocare qui non è facile perché c'è un grande binomio tra squadra e tifosi, sono stati bravi nei momenti fondamentali della partita, anche quando c'era da perdere tempo e guadagnare secondi per arrivare al triplice fischio".

Sul rosso a Tumminello: "Marco mi ha chiesto scusa, non ho visto l'accaduto, sicuramente avrà capito il suo errore. Non dobbiamo cercare alibi da questa partita, guardiamo avanti".


Altre notizie
PUBBLICITÀ