.

Cosenza, Buscé: "L'Altamura gioca con fiducia, servirà una partita attenta"

di Antonino Sergi

Come riportato da cosenzachannel, il tecnico Antonio Buscé ha parlato in vista della sfida del Cosenza contro l'Altamura di oggi: "L’Altamura gioca con fiducia, ha trovato equilibrio e da diverse gare non perde. Servirà una partita attenta, con la testa sempre dentro il match. A volte quando siamo meno concentrati paghiamo qualcosa, ma quando la squadra è sul pezzo sa soffrire e reagire. Dobbiamo restare sempre lucidi, con la mente libera da tutto ciò che non riguarda il campo. Il gruppo e la compattezza devono continuare a essere la nostra forza".

Sulla formazione: "Ferrara ha preso una botta e vedremo se recupererà. Nel ruolo abbiamo alternative esperte come D'Orazio, che è una garanzia. Anche Achour ha fatto bene quando è stato chiamato in causa, pur pagando un po’ l’emozione. Non si aspettava di giocare titolare ma non faccio scelte a caso: chi merita gioca".

Poi sul campionato: "Salernitana, Catania e Benevento hanno costruito organici per vincere il campionato. Noi e le altre dobbiamo pensare a fare il massimo, perché questo è un torneo equilibrato e ogni settimana può riservare sorprese".


Altre notizie
PUBBLICITÀ