.

Cosenza - Benevento, spazio a Cannavò dal 1'. Le formazioni ufficiali

di Laerte Salvini

Il Benevento riparte dalle certezze costruite nel successo contro il Monopoli. Antonio Floro Flores non tocca nulla dell’undici che una settimana fa ha segnato tre reti ai biancoverdi e per la trasferta del “San Vito-Marulla” conferma integralmente la stessa struttura di squadra. Davanti a Vannucchi si ricompone il trio difensivo formato da Scognamillo, Saio e Ceresoli; sugli esterni agiranno nuovamente Pierozzi e l’ex rossoblù Ricci, mentre in mezzo al campo resterà intatto il binario Maita-Prisco. Nessuna variazione neppure nel tridente: Mignani guida l’attacco con Lamesta e Manconi ai suoi lati.

Il Cosenza risponde con il 4-3-3, schema in cui Ricciardi è destinato ad arretrare sulla linea difensiva per sopperire all’assenza di Dametto, fuori dai titolari. In avanti spazio a Cannavò, chiamato a completare il reparto con Mazzocchi e Florenzi.

Le formazioni ufficiali

Cosenza (4-3-3): Vettorel; Ricciardi, Dalle Mura, Caporale, D’Orazio; Kouan, Langella, Garritano; Cannavò, Mazzocchi, Florenzi.
A disposizione: Pompei, Le Rose, Rocco, Barone, Mazzulla, Contiero, Silvestri, Contiliano, Ragone, Dametto, Achour, Beretta.
Allenatore: Antonio Buscè.

Benevento (3-4-3): Vannucchi; Scognamillo, Saio, Ceresoli; Pierozzi, Maita, Prisco, Ricci; Lamesta, Mignani, Manconi.
A disposizione: Esposito, D’Alessio, Borghini, Romano, Viscardi, Talia, Tsingaras, Mehic, Simonetti, Cantisani, Carfora, Tumminello, Della Morte.
Allenatore: Antonio Floro Flores.


Altre notizie
PUBBLICITÀ