.

Cavese per il sociale: nasce 'La Voce Che Unisce', servizio per gli ipovedenti

di Valeria Debbia

Cavese 1919, nell’ambito del progetto Cavese per il Sociale, rende noto la nascita de “LA VOCE CHE UNISCE”, che prenderà il via il 4 novembre, in occasione della gara Cavese – Foggia, e si estenderà per tutte le gare casalinghe di questa stagione calcistica. Il progetto ha la finalità di offrire un servizio di audiodescrizione sportiva dedicato agli ipovedenti, con l’obiettivo di rendere il calcio un’esperienza inclusiva per tutti i tifosi.

Per la prima volta, presso lo Stadio Simonetta Lamberti, gli incontri di calcio saranno accompagnati da audiodescrizioni dettagliate e appassionate, permettendo ai tifosi di vivere non solo il gioco, ma anche le emozioni e l’atmosfera che caratterizzano ogni match. Il servizio è realizzato in collaborazione con l’azienda Listen To Me e il suo referente Adriano Cautiello, che fornirà i dispositivi auricolari necessari per seguire le partite.

Il commento delle partite durante l’intero campionato sarà affidato a Mariano Manuel Bartiromo e Marco Vitale, selezionati attraverso il contest “La Voce Che Unisce” pubblicato sui nostri social.

Per gli utenti che vorranno usufruire del servizio, sarà necessario per questo match inviare una mail all’indirizzo manuela.pannullo@cavese1919.it entro e non oltre le ore 12 di domenica 3 novembre.
Per le altre gare casalinghe la richiesta dovrà essere inviata nelle 72 ore antecedenti la disputa del match casalingo.


Altre notizie
PUBBLICITÀ