.

Cavese, buon test contro il Napoli: i partenopei si impongono 3-2

di Nando Armenante

Test congiunto di lusso per la Cavese a Castel di Sangro: i metelliani hanno affrontato il Napoli di Antonio Conte in mattinata in un match della durata di 80 minuti (45’ primo tempo, 35’ secondo tempo). 

L’incontro è terminato 3-2 per i partenopei, passati in doppio vantaggio nella prima frazione grazie alla doppietta di Walid Cheddira. Nella ripresa, la reazione degli uomini di Raffaele Di Napoli con la rete al 60’ di Mattia Maffei su calcio di punizione, deviato dalla barriera. Il Napoli trova di nuovo il +2 con Ngonge che di testa supera Lamberti mentre allo scadere è arrivato il punto del 2-3 con il colpo vincente trovato da Alessandro Abbenante, difensore classe 2004 aggregato in questi giorni al gruppo biancoblù per valutare un eventuale tesseramento.

Grande soddisfazione in casa Cavese per questo test di lusso, come sottolineato in una nota: “Il presidente Alessandro Lamberti e tutte le componenti ringraziano la SSC Napoli per l’allenamento congiunto di questa mattina e la grande ospitalità dimostrata verso il nostro club. Nel solco di una sempre più stretta amicizia e collaborazione”.


Altre notizie
PUBBLICITÀ