.

Catania, Toscano: "Un difensore sarebbe arrivato anche senza l'infortunio di Di Gennaro"

di Matteo Ferri

Trasferta a Monopoli per il Catania, capolista del girone C insieme al Benevento. Il tecnico etneo, Domenico Toscano, ha parlato in conferenza stampa: "Ho detto ai ragazzi che, per rimanere al vertice, devi vincere certe partite che magari non riesci a sbloccare subito ma lo fai con pazienza e consapevolezza - riporta TuttoCalcioCatania.com - Il Monopoli sta bene in classifica, in casa è difficile da affrontare e negli ultimi anni ha sempre fatto campionati di alta classifica. Contro la Cavese abbiamo superato una prova di maturità, vincendo nel finale e questo è stato un segnale importante che deve accompagnarci fino alla fine della stagione".

L'infortunio di Di Gennaro non cambia i piani di mercato del club: "Facciamo un grosso in bocco al lupo a Matteo, il suo percorso di recupero non sarà breve. A prescindere dal suo problema, avevamo già in mente di integrare un difensore. Cicerelli? Lo aspettiamo tutti, il suo infortunio è serio e diventa difficile calcolare i tempi prima di rivederlo in campo".

Chiosa finale sul rendimento della squadra: "Mi dà fastidio sentire che siamo diversi in casa, rispetto a quando giochiamo fuori, perché non è così. Si tratta solo di una percezione dettata dai risultati, ma è difficile per tutti giocare fuori casa". 


Altre notizie
PUBBLICITÀ