Catania, Toscano: "Mercato chiuso, abbiamo raggiunto tutti gli obiettivi"
Alla vigilia della prossima sfida di campionato contro il Cosenza, l’allenatore del Catania, Domenico Toscano ha parlato in conferenza stampa. "Sarà una partita completamente diversa rispetto al 4-1 dell'andata – riporta TuttoCalcioCatania.com – con squadre e percorsi differenti. Il Cosenza è una delle migliori del girone: per qualità dell’undici titolare la colloco tra le prime tre o quattro. Domenica sarà un’altra gara. I ragazzi l’hanno preparata bene e dobbiamo interpretarla nel modo giusto, con l’obiettivo di rimanere in testa a prescindere dagli altri risultati. La designazione arbitrale e la sconfitta dell’andata non ci interessano. Dobbiamo concentrarci solo sulla partita e offrire una grande prestazione".
Sul fronte infermeria, l’unico vero dubbio riguarda Dini, la cui disponibilità verrà valutata insieme allo staff medico: “Vogliamo prenderci pochi rischi. In caso di forfait, massima fiducia in Bethers, che ho sempre elogiato per il lavoro svolto in allenamento".
Infine, alcune precisazioni sulle scelte tecniche: Bruzzaniti è stato schierato dal primo minuto a Monopoli per esigenze di gara, mentre Raimo sta trovando poco spazio: "Si allena sempre in modo straordinario e so che, se chiamato in causa, risponderà presente".