.

Catania, Tello: "Con più serenità sfrutteremo occasioni per chiudere match"

di Valeria Debbia
Andres Tello, foto archivio
Andres Tello, foto archivio

Sconfitta indolore (o quasi) per il Catania ieri in casa contro l'Atalanta Under 23: gli etnei, forti del successo dell'andata e del fatto di essere testa di serie, hanno comunque strappato la qualificazione al secondo turno playoff nazionale. Il centrocampista colombiano Andres Tello ha analizzato così la prestazione degli etnei: “È stata una partita difficile, siamo stati bravi sotto l'aspetto tattico e a livello emotivo, siamo contenti di aver passato il turno e guardiamo avanti, prendiamo le cose positive e gli insegnamenti non tanto positivi.

Il mio percorso recente? Proprio nel momento in cui mi sentivo meglio purtroppo mi sono fatto male e sono rimasto fermo per due mesi, mi sto ritrovando benissimo con la squadra e sono a disposizione della squadra, l'importante è che stiamo bene mentalmente ed emotivamente, pian piano le partite arriveranno e so che le sapremo affrontare per bene.

I nostri avversari sono stati bravi, palleggiano bene, trovano gli spazi e mettono la palla tra le linee, noi tatticamente siamo stati bravi ma purtroppo ci è mancato qualcosa nelle occasioni che abbiamo avuto per chiudere la partita; comunque le abbiamo create, con un po' di serenità in più le sfrutteremo”.


Altre notizie
PUBBLICITÀ