.

Catania-Juventus Next Gen, vietato sbagliare: le probabili formazioni

di Giuseppe Lenoci

Scenderanno in campo alle 15:00 al "Massimino" Catania e Juventus Next Gen per una nuova giornata del girone C di Serie C. Le due squadre proveranno a dare continuità ad un percorso che le ha viste, spesso, fornire prestazioni ad intermittenza. Siciliani in corsa per il miglior piazzamento possibile nei Playoff: la vetta è sfumata, così come sembra lontano anche il podio, ma un girone di ritorno con acuti potrebbe permettere agli etnei di agganciare il quarto posto. Bianconeri in piena zona Playout ma in serie positiva: dopo un inizio sicuramente al di sotto delle aspettative, la Juve, con un risultato positivo, si tirerebbe fuori momentaneamente dalle sabbie mobili.

QUI CATANIA - Con il calciomercato aperto e le porte girevoli, per gli etnei non sarà semplice concentrarsi solo sul terreno di gioco. In porta ci sarà Farroni, con Castellini, Quaini e Gega in difesa. Sugli esterni Raimo e Lunetta, mentre Carpani e De Rose occuperanno la fascia centrale del campo. Pochi dubbi in attacco: la coppia D'Andrea Inglese sarà sostenuta da Stoppa, mentre Guglielmotti, almeno inizialmente, siederà in panchina.

QUI JUVENTUS NEXT GEN - Mister Brambilla proverà a dare continuità alla sua formazione. Daffara tra i pali, in un 4-2-3-1 che vedrà Mulazzi, Puche, Scaglia e Puczka in difesa. A centrocampo, Owusu completerà la mediana con Faticanti. Dubbi in attacco con Peeters che scalpita per un posto: al momento, però dietro Luis Semedo, sembra favorito il trio formato da Comenencia, Guerra e Afena Gyan.

Vi ricordiamo che potrete seguire la diretta testuale della sfida tra Catania e Juventus Next Gen a partire dalle 15:00 sul Portale TuttoC.

CATANIA (3-4-1-2): Farroni; Castellini, Quaini, Gega; Raimo, Carpani, De Rose, Lunetta; Stoppa; D'Andrea, Inglese. Allenatore: Domenico Toscano

JUVENTUS NEXT GEN (4-2-3-1): Daffara; Mulazzi, Gil Puche, Scaglia, Puczka; Faticanti, Owusu; Comenencia, Guerra, Afena Gyan; Luis Semedo. Allenatore: Massimo Brambilla

Arbitro: Mattia Drigo di Portogruaro (Pelosi-Sbardella; IV: Mucera)


Altre notizie
PUBBLICITÀ