Catania-Giugliano, altro giro altra corsa: le probabili formazioni
Bisogna vincere per tenere aperte le porte verso i rispettivi obiettivi o magari, ma è più il caso degli ospiti, non perderne. In Catania-Giugliano la priorità sta tutta lì, nel non fare scappare le altre e magari mettere pressione smuovendo la classifica facendo la prima mossa. Un appuntamento nuovo per i rossazzurri, che dopo il derby infrasettimanale col Trapani tornano tra le mura amiche con l'obiettivo di battere la formazione campana che dall'arrivo di Di Napoli in panchina torna a credere veramente nella salvezza. Un appuntamento sulla carta più che proibitivo per i gialloblu, che con la forza di chi ha tutto da guadagnarci arrivano in Sicilia per provare a fare lo sgambetto all'undici di Toscano.
QUI CATANIA - Oltre ai lungodegenti Aloi, Di Gennaro e Cicerelli non ci sarà Di Tacchio frenato da un trauma costale, mentre Allegretto e Caturano sono recuperati soltanto per la panchina. Formazione che non vede grossi dubbi, con Ponsi a giocarsi una maglia dal 1' minuto concedendo un po' di riposo a Donnarumma. Davanti il favoritissimo è Forte, ma occhio a Rolfini che reclama spazio.
QUI GIUGLIANO - Situazione tutto sommato tranquilla per i campani, che arrivano al match con un Balde in forma; subentrato, con goal, nell'ultima di campionato, l'ex Vis Pesaro sta meglio e può anche giocarsela per una maglia da titolare. La formazione dovrebbe ripercorrere quella vista nel 3-1 col Trapani. Novità dall'infermeria: Justiniano e Murilo non sono al 100% ma dovrebbero comunque essere convocati.
Queste le probabili formazioni dell'incontro che potrete seguire in LIVE MATCH su TuttoC.com
Catania (3-4-2-1): Dini; Pieraccini, Miceli, Celli; Casasola, Quaini, Corbari, Ponsi; D’Ausilio, Lunetta; Forte. A disp. Bethers, Coco, Allegretto, Jimenez, Rolfini, Bruzzaniti, Caturano, Raimo, Donnarumma, Cargnelutti, Di Noia, Ierardi. All. Toscano.
Giugliano (3-5-2): Greco; Laezza, Caldore, D'Avino; Marchisano, De Rosa, Zammarini, Forciniti, D'Agostino; Prado, Balde. A disp. Bolletta, Santarelli, Justiniano, Broh, Egharevba, Borello, Volpe, Vaglica, Cester, Minei, Prezioso, Murilo, Bozza, Peluso, Ogunseye. All. Di Napoli.
Arbitro: Giorgio Di Cicco sez. di Lanciano (Linari-Bracaccini). IV ufficiale: Ramondino sez. di Palermo. Operatore FVS: Chillemi sez. di Barcellona Pozzo di Gotto.