.

Casertana, Oukhadda schietto: "Io la classifica la guardo, ora è bella"

di Valeria Debbia
Shady Oukhadda

Shady Oukhadda, terzino destro della Casertana, ha segnato il gol che è valso il momentaneo 2-0 della Casertana sul Foggia, gara che poi comunque i campani sono riusciti ad aggiudicarsi, lasciandosi alle spalle il tris di passi falsi consecutivi.

In sala stampa il giocatore ha così commentato la prestazione dei suoi: "La squadra si è rinforzata e venivamo da tre partite in cui avevamo costruito poco e preso zero punti, quindi ci tenevamo tantissimo a questa vittoria. Siamo sempre stati una squadra che si allena bene: nonostante le difficoltà e le numerose assenze, non ci siamo mai pianti addosso. Oggi (ieri, ndr) l’abbiamo dimostrato sul campo. Ora dobbiamo accantonare subito questa gioia e pensare a martedì: c’è uno scontro diretto importantissimo (contro il Crotone, ndr)".

Quando rientreranno tutti gli infortunati e finiranno le squalifiche. cosa può dire davvero questa Casertana? "Innanzitutto complimenti ai nuovi arrivati. Viscardi lo conosco bene: ci ho giocato l’anno scorso, è un ragazzo per bene dentro e fuori dal campo, si allena sempre al massimo e oggi l’ha dimostrato. Girelli arrivava da mesi di inattività, non era facile, ma ha fatto benissimo. Complimenti anche a Galletta e ad Arzillo, un 2006 che entra e capisce subito la partita. Solo applausi per tutti. È merito nostro e dello staff, che ha sempre coinvolto tutti in allenamento. Bella domanda: nel nostro momento migliore ci sono mancati i giocatori più rappresentativi come Rocchi, Toscano, Bacchetti e Vano davanti – che per noi è fondamentale, anche se tanti dicono che non fa gol. Spero di recuperarli tutti al più presto, perché questa Casertana non deve porsi limiti: possiamo raggiungere qualcosa di molto grande".

Una vittoria che fa classifica: la Casertana ora è a quattro punti dalla terza posizione: "Se guardo la classifica ora? Certo che sì, la vittoria fa classifica e ridà autostima. Io personalmente la guardo perché ora torna a essere bella. Martedì andiamo a giocare contro il Crotone: siamo due punti sopra di loro, quindi è una partita che non possiamo sbagliare, soprattutto nell’atteggiamento. Speriamo di recuperare qualcuno, ma anche se non fosse abbiamo una rosa competitiva e affamata. Sono sicuro che martedì daremo tutto e faremo bene".


Altre notizie
PUBBLICITÀ