.

Casertana-Monopoli, alla ricerca del primo successo. Le probabili formazioni

di Anthony Carrano

Seppur entrambe le squadre non hanno ancora assaporato il gusto della prima vittoria in questo campionato, Casertana e Monopoli arrivano alla gara odierna con due situazioni diametralmente opposte. La compagine campana dopo aver ottenuto il ripescaggio, nonostante la fase di rodaggio dovuta all'allestimento della squadra più tardivo rispetto alle altre, è riuscita a non perdere neanche una gara pareggiando due partite di fila in trasferta contro Latina e Potenza. Discorso diverso per i pugliesi: poco più di 48 ore fa, hanno rimediato una sonora sconfitta in quel di Avellino per 4-0, risultato pesante da digerire in breve tempo. Servirà subito azzerare la mente, se si vorrá ottenere subito un inversione di marcia già a partire dalla gara che si giocherà oggi a Caserta. 

QUI CASERTANA. Rispetto alla partita pareggiata a Potenza, il modulo rimarrà sempre quello del 4-3-3. Potrebbe cambiare qualcosa in difesa con Calapai e Sciacca pronti a prendere il posto di Celiento e Fabbri. In avanti confermato il tridente formato da Casoli, Tavernelli, Curcio.

QUI MONOPOLI. Dopo la sconfitta di domenica scorsa, mister Tomei probabilmente si presenterà in quel di Caserta, confermando il modulo 4-2-3-1. Il tridente alle spalle dell'unica punta Spalluto, sarà formato da Iaccarino, Starita e D'Agostino.

CASERTANA (4-3-3): Venturi; Calapai, Soprano, Sciacca, Anastasio; Damian Proietti, Toscano; Casoli, Tavernelli, Curcio. All. Vincenzo Cangelosi

MONOPOLI (4-2-3-1): Perina; Fazio, Ferrini, Fornasier, Di Benedetto; Vassallo, Hamlili; Iaccarino, Starita, D’Agostino; Spalluto. All. Francesco Tomei


Altre notizie
PUBBLICITÀ