.

Casertana, Coppitelli: "Siamo ripartiti da zero, per crescere serve tempo"

di Marco Pieracci

Le parole di Federico Coppitelli, tecnico della Casertana, alla vigilia del match di domani contro il Picerno, riportate da TuttoCasertana: "Prima di tutto desidero porgere le più sentite condoglianze al nostro presidente per la perdita della cara mamma. È un momento difficile per lui e per la sua famiglia, e ci stringiamo tutti attorno a loro.”

Passando poi alle questioni di campo, Coppitelli ha sottolineato la natura ancora in costruzione del gruppo: “Questa è una squadra totalmente nuova, ripartita da zero dopo tanti cambiamenti. Ho letto con attenzione i commenti successivi alla partita con il Casarano: è vero, la sconfitta brucia, ma non posso rimproverare nulla ai ragazzi. Per sessanta minuti abbiamo giocato un grande calcio. L’impegno è massimo, lavoriamo tanto e sappiamo che serve ancora tempo per crescere.”

Il tecnico ha poi invitato tutti: squadra, ambiente e tifosi, a mantenere il giusto equilibrio: “Capisco la voglia di sognare, è anche la mia. Ma dobbiamo essere lucidi: la stagione è lunga, complessa e piena di ostacoli. Chiedo equilibrio da parte di tutti.


Altre notizie
PUBBLICITÀ