.

Casertana-Catania, out Kontek e Sturaro: le probabili formazioni

di Gabriele De Bartolo
Iori, all. Casertana

Ottavo turno del girone C che vedrà oggi il confronto tra Casertana e Catania. I falchetti sono reduci da cinque risultati senza sconfitta, che fin qui hanno portato il team di mister Iori a quota otto punti in classifica. Molti i pareggi per i rossoblù, che nei turni recenti hanno impattato per ben quattro volte, vincendo solo l'incontro casalingo con il Taranto. 
Il Catania vuole continuare la sua marcia trionfale nelle zone alte di classifica, e dopo il successo col Monopoli vuole raggiungere quota 15. Altalenante ma sostanzialmente positivo il rendimento recente dei siciliani, con due vittorie, due pareggi ed una sola sconfitta nelle ultime cinque gare. 

QUI CASERTANA:
Queste le parole di mister Iori nel prepartita: "Arriviamo a questo appuntamento dopo una buona prestazione a Cerignola, facendo una ottima gara in 10 contro 11. Il Catania è allestita con giocatori per vincere il campionato, è una squadra esperta, sarà una gara dal coefficente di difficoltà elevato. La situazione della squadra? Nel reparto difensivo siamo corti. Heinz ha un fastidio che si porta avanti da un po', mentre Kontek non ci sarà per squalifica, e c'è qualche problema fisico anche per Paglino, dovremo dunque dovremo fare delle valutazioni". 
Rossoblù dunque orfani di Kontek e con Heinz in forte dubbio. In difesa si profila un quartetto rinnovato rispetto al match col Cerignola, con Gatti e Mancini che si aggiungono a Bacchetti e Fabbri. Centrocampo che potrà contare ancora su Damian e Collodel, mentre sulla trequarti si profila la presenza di Salomaa sull'out di destra. 

QUI CATANIA:
Indisponibili per mister Toscano sono De Rose, Di Tacchio, Popovic e Sturaro. Catania in campo con il 3-4-2-1. Davanti al portiere Adamonis i difensori Anastasio, Castellini e Di Gennaro. A centrocampo Raimo insidia la fascia destra, su cui rimane in vantaggio Guglielmotti per una maglia da titolare. Carpani, Verna e Lunetta completano il reparto. Attacco che vedrà D'Andrea e Luperini a ridosso di Montalto. 

Calcio d'inizio alle 15:00. Queste le probabili formazioni del match. Vi ricordiamo che a partire dalle 14:45 sarà a disposizione il LIVE testuale su TuttoC.Com

CASERTANA (4-2-3-1): Zanellati; Mancini, Gatti, Bacchetti, Fabbri; Damian, Collodel; Salmoaa, Deli, Bakayoko; Carretta. All. iori

CATANIA (3-4-2-1): Adamonis; Anastasio, Castellini, Di Gennaro; Guglielmotti, Carpani, Verna, Lunetta; D'Andrea, Luperini; Montalto. All. Toscano

Arbitro: Niccolo' Turrini di Firenze (Landoni/Laghezza/Di Francesco)


Altre notizie
PUBBLICITÀ