.

Casertana-Benevento, un vero e proprio big-match: le probabili formazioni

di Giuseppe Lenoci

Scenderanno in campo alle 17:30 Casertana e Benevento. Le due formazioni si affrontano in un momento di gran forma: i padroni di casa, autentica rivelazione del girone C di Serie C, provano a farsi spazio tra le big del campionato e le 38 lunghezze ottenute in campionato, con la terza posizione in coabitazione con la Salernitana, possono spaventare la capolista. I campani, infatti, sono reduci dal primo sorpasso ottenuto sul Catania e guidano la testa della graduatoria con 44 punti. Ci si aspetta sicuramente tanto spettacolo in campo e fuori per una sfida da vivere al cardiopalma. Vediamo come arrivano le due formazioni.

QUI CASERTANA - La formazione guidata da mister Coppittelli vuole continuare a sorprendere. "Non siamo qui per caso": le parole del tecnico, in conferenza stampa, hanno sottolineato la voglia e la consapevolezza di una squadra che cercherà il colpaccio, affidandosi a De Lucia tra i pali e ad una difesa a tre che vedrà Heinz, in gol nella gara ad Altamura, Kontek e Bacchetti. Sugli esterni spazio per Oukhadda e Liotti, mentre al centro ci saranno conferme per Toscano e Pezzella. Dietro le due punte, Casarotto e Vano, agirà Bentivegna per non dare punti di riferimento.

QUI BENEVENTO - Mister Floro Flores, una volta assaporata la vetta solitaria della classifica, non vorrà certamente mollare l'osso e si affiderà fin da subito a Luca Caldirola, tornato a vestire la maglia giallorossa, vista anche l'assenza di Scognamillo. Davanti a Vannucchi, quindi, ci sarà l'ex Monza con Saio al centro mentre i terzini saranno Pierozzi e Ceresoli. Mediana composta da Maita assieme a Prisco, mentre davanti può esserci la grande novità: Mignani, in gol nell'ultima gara, potrebbe strappare una maglia da titolare, supportato dalla qualità di Lamesta, Manconi e Simonetti.

Vi ricordiamo che potrete seguire la diretta testuale dell'incontro a partire dalle 17:30 sul Portale TuttoC.

CASERTANA (3-4-1-2): De Lucia; Heinz, Kontek, Bacchetti; Oukhadda, Toscano, Pezzella, Liotti; Bentivegna; Vano, Casarotto. Allenatore: Federico Coppitelli

BENEVENTO (4-2-3-1): Vannucchi; Pierozzi, Saio, Caldirola, Ceresoli; Maita, Prisco; Lamesta, Manconi, Simonetti; Mignani. Allenatore: Antonio Floro Flores


Altre notizie
PUBBLICITÀ