.

Casertana-Az Picerno, titolari Girelli e Bianchi: le formazioni ufficiali

di Gabriele De Bartolo
Bertotto, all. Picerno

Sono da poco state diramate, le distinte del match tra Casertana ed Az Picerno, tra poco in campo al Pinto per il calcio d'inizio delle 17:30. I rossoblù di casa, in piena emergenza difensiva, potrebbero aver cambiato schieramento, per preservare l'ingresso a partita in corso di Bacchetti: 4-3-3 dunque, con Proia al fianco di Kontek, tra i quattro di difesa. A centrocampo spunta la novità Girelli, preferito a Saco. Una sola variazione invece per il Picerno rispetto alla gara col Crotone: nella mediana schierata da Bertotto giocherà dal primo minuto Bianchi, e non Pugliese. 
Queste le scelte dei due tecnici. 

CASERTANA (4-3-3): De Lucia; Oukhadda, Proia, Kontek, Llano; Toscano, Girelli, Pezzella; Bentivegna, Casarotto, Kallon. A disposizione: Vilardi, Schiedo, Leone, Galletta, Bacchetti, De Liguori, Arzillo, Saco. All. Coppitelli (squalificato, in panchina Gianluca Cervera). 
AZ PICERNO (4-3-3): Marcone; Gemignani, Bellodi, Bassoli, Rillo; Badassin, Franco, Bianchi; Guadagni, Abreu, Kanoute. A disposizione: Summa, Pecci, Frison, Coppola, Esposito, Djibril, Del Fabro, Bocic, Pistolesi, Cardoni, Pugliese. All. Bertotto