.

Casarano-Picerno: tre punti pesanti in palio. Le probabili formazioni

di Anthony Carrano

Due squadre in difficoltà, tre punti in palio che valgono oro e potrebbero segnare il prosieguo della stagione: sarà alta la posta nella sfida tra Casarano e Picerno.

Per i salentini l’obiettivo è interrompere il trend negativo: il Casarano, guidato da Vito Di Bari, arriva alla sfida dopo tre sconfitte consecutive. Lo stesso tecnico, però, resta fiducioso: «Sono sereno e sicuro che la squadra reagirà», ha dichiarato alla vigilia.

In casa ospite, invece, il Picerno non perde da quattro giornate, con tre pareggi e una vittoria. Tuttavia, ai lucani servirà quel qualcosa in più che li ha contraddistinti nelle stagioni passate, se vorranno colmare il gap con le dirette avversarie ed uscire dalle ultime posizioni di classifica.

QUI CASARANO. Mister Vito Di Bari dovrebbe schierare il classico 4-2-3-1. In avanti spazio al tridente composto da Chiricò, Leonetti e Ferrara, a supporto dell’unica punta Grandolfo, alla ricerca del primo gol con la maglia salentina.

QUI PICERNO. Per cercare di allontanarsi dalla zona calda, il Picerno di Valerio Bertotto scenderà in campo con il modulo 4-3-2-1, con Guadagni ed Esposito a supporto dell’attaccante Abreu, probabile terminale offensivo della squadra lucana.

CASARANO (4-2-3-1) – Bacchin; Versienti, Gyamfi, Mercadante, Giraudo; Logoluso, Maiello; Chiricò, Leonetti, Ferrara; Grandolfo. All. Vito Di Bari

PICERNO (4-3-2-1) – Marcone; Germignani, Bellodi, Bassoli, Rillo; Baldassin, Franco, Bianchi; Guadagni, Esposito; Abreu. All. Valerio Bertotto


Altre notizie
PUBBLICITÀ