.

Casarano, Gyamfi ritrova il Benevento: "È casa mia, ma noi cerchiamo riscatto"

di Valeria Debbia
Bright Gyamfi

Bright Gyamfi, terzino destro del Casarano, ritroverà il Benevento domani sera, squadra con cui ha militato dal 2016 al 2020 e nella stagione 2021/22. Ai colleghi de Il Mattino ha parlato del suo legame con i giallorossi: "Appena posso, torno in città. Mi sento a casa, i miei figli sono beneventani".

Sarà quindi un'emozione giocare contro la sua ex squadra per la terza volta da avversario: "Giocare contro il Benevento ha sempre un sapore unico, perché è la squadra alla quale sono rimasto più legato. In giallorosso ho vinto due campionati, con i miei compagni abbiamo scritto pagine indimenticabili di storia. Mi sento sempre parte della città e dei tifosi, Benevento è casa mia. Mi farà piacere rivedere persone che mi hanno visto crescere, visto che a Benevento sono arrivato appena ventenne e mi sono formato come calciatore e come uomo. Sappiamo che sarà una partita difficilissima - ha quindi proseguito il 29enne ghanese - contro una squadra molto forte, che ha un progetto per salire in B. Sarà anche una partita bella e stimolante, il Benevento verrà qui per vincere ma noi ci stiamo preparando nel modo giusto e vogliamo riscattare la sconfitta con l’Atalanta. Avremo poi la spinta del nostro pubblico".

Sugli obiettivi del Casarano: "Lavoriamo giorno per giorno per arrivare alla salvezza e mantenere la categoria conquistata lo scorso anno. Il presidente però punta in alto e vuole fare cose belle per la città e per tutti i tifosi".


Altre notizie
PUBBLICITÀ