.

Casarano, Giampaolo: "Vittoria meritata, la Casertana non muore mai"

di Laerte Salvini

Successo sofferto ma pesantissimo per il Casarano, che al “Capozza” supera la Casertana grazie al rigore trasformato da Logoluso nel finale. Al termine della gara il vice allenatore Federico Giampaolo ha commentato così la prova dei salentini ai microfoni di Antenna Sud.

Sulla partita: "Avevo detto prima della gara che la Casertana è una squadra che non muore mai. Devo fare i complimenti ai miei ragazzi perché abbiamo provato in tutti i modi a segnare e a vincere. Abbiamo subito gol nei primi minuti, ma anche dopo averla recuperata abbiamo dominato e creato tanto. Alla fine credo che la vittoria sia stata meritata".

Sull’episodio del rigore decisivo: "Dalla panchina non è facile valutare, ma dall’iPad abbiamo rivisto subito l’azione e notato il fallo di mano. Noi siamo una neopromossa, tornata in Lega Pro dopo 27 anni, e qualcosa in termini di esperienza inevitabilmente lasci. L’obiettivo primario resta la salvezza, che è vicina. Una volta raggiunto quello, potremo pensare a fare qualcosa in più".


Altre notizie
PUBBLICITÀ