.

Bisceglie, Mancini: "A Siracusa per prendere punti salvezza"

di Claudia Marrone

Lunga trasferta siciliana per il Bisceglie, che sarà impegnato domenica al "De Simone", contro il Siracusa. Match del quale, come riferisce tuttocalciopuglia.com, ha parlato il tecnico Gianfranco Mancini:

“Da qualche settimana ripetiamo sempre le stesse cose: dobbiamo concludere il campionato nel migliore dei modi. Nelle ultime prestazioni, Reggina a parte, abbiamo commesso sempre degli errori, più di attenzione che non di reparto o tattici. Andiamo a Siracusa consapevoli di poter ottenere quei punti necessari per la salvezza: abbiamo a disposizione 270 minuti per raggiungere questo obiettivo, impensabile non riuscirci per quello che la squadra ha fatto durante la stagione".

Qualcosa ovviamente cambierà: "Abbiamo già cambiato atteggiamento e qualche concetto tattico, per alzare il livello di attenzione. Lavoriamo per mettere in condizione tutti di cercare il tiro e il gol: l’esempio è la marcatura di Risolo della settimana scorsa. Questo perché ci può anche stare che gli attaccanti si fermino. Il Siracusa è una squadra organizzata, ha la seconda miglior difesa del girone Il Bisceglie deve tornare a giocare come sa: con coraggio e con determinazione".

Nel dettaglio della rosa: "Di sicuro non avremo a disposizione Markic per squalifica e Toskic per infortunio. Forse, riusciremo a recuperare quest’ultimo per l’ultima giornata di campionato. Cambio modulo? Stiamo valutando, però l’idea è sempre quella di partire con il 5-3-2 e poi capire come disporci al meglio in campo".


Altre notizie
PUBBLICITÀ