.

Bisceglie-Catania, tre punti per sognare. Le probabili formazioni

di Stefano Di Bella

Tre punti per sognare...
Siamo agli sgoccioli di questo campionato, dove Bisceglie e Catania si trovano ad un crocevia importante per la loro stagione (LIVE MATCH oggi alle 18.30 su TuttoC.com).

Da una parte il Bisceglie che è decimo in classifica con 36 punti. Una vittoria oggi sarebbe vitale per continuare ad inseguire il sogno dei Play Off. Giocare gli "spareggi" per andare in Serie B sarebbe un risultato fantastico per i pugliesi, visto e considerato che il loro obiettivo iniziale era la salvezza.
Il Bisceglie è riuscito a mettere in difficoltà alcune grandi squadre di questo campionato. Mister Mancini non dovrebbe cambiare molto dalla formazione schierata contro il Trapani, anche se potrebbe giocare Vrdoljak a centrocampo al posto di Toskic, mentre in attacco c'è il ballottaggio tra Ayina e Jovanovic che si contendono una posto da titolare al fianco di D'Ursi.

Dall'altra parte c'è il Catania di mister Lucarelli, reduce dalla vittoria casalinga per 2 a 1 contro la Reggina di domenica scorsa. Vincere oggi, significherebbe per gli etnei continuare a sognare il primo posto, attualmente occupato dal Lecce momentaneamente a +7. Mister Lucarelli dovrebbe optare per il classico 4-3-3, con il tridente d'attacco che sarà orfano di uno tra Curiale e Ripa.

Le probabili formazioni:

Bisceglie (4-5-1): Crispino; Delvino, Petta, Markic, Jurkic; D’Ursi, Risolo, Montinaro, Vrdoljak, Giron; Jovanovic. A disposizione: Vassallo, Alberga,Migliavacca, Diallo, Colella, D'Ancora, Toskic, Prezioso, Pirolo, Ayna, Montinaro, Azzi.
Allenatore: Gianfranco Mancini.

Catania (4-3-3): Pisseri; Esposito, Blondett, Bogdan, Marchese; Lodi, Bucolo, Rizzo; Barisic, Di Grazia, Ripa. A disposizione: Martinez, Aya, Manneh, Semenzato, Tedeschi, Biagianti, Mazzarani, Porcino, Brodic, Curiale, Russotto.
Allenatore: Cristiano Lucarelli.


Altre notizie
PUBBLICITÀ