.

Benevento, tanti dubbi in vista del Picerno. Manfredini verso il recupero

di Marco Pieracci
Foto

Il Benevento si ritroverà questo pomeriggio all'Imbriani per la rituale seduta di allenamento. Come evidenzia ottopagine.it mister Auteri deve fare i conti con i malanni alla schiena di Manfredini e con la condizione assai poco ideale di Meccariello.

Pur senza forzare e lavorando in maniera differenziata, lo staff medico sta cercando di avere la disponibilità totale del portiere per lunedì sera, vista l'assenza del titolare Nunziante impegnato nella Nazionale Under 19 e gli indizi inducono all'ottimismo.

Per l'ex SPAL e Ternana il discorso è leggermente diverso. Il difensore non gioca una partita vera dallo scorso 14 dicembre e quello che più preoccupa è la sua tenuta. Ma le alternative, con Berra e Capellini fuori uso, sono davvero poche. 


Altre notizie
PUBBLICITÀ