.

Benevento-Foggia, le formazioni ufficiali: occasione per Bolsius e Schenetti

di Francesco Ragosta
Schenetti, Foggia

Sono ufficiali le formazioni di Benevento-Foggia. Nel padroni di casa, Auteri conferma il 3-4-3 e sorprende in attacco dove schiera Bolsius accanto a Ciciretti e Lanini. Turno di riposo per Starita e panchina, anche per Ciano. A centrocampo la novità è sulla fascia sinistra dove Simonetti viene preferito a Masciangelo. Conferma per Improta a destra e per la coppia centrale composta da Nardi e Pinato. In difesa, davanti a Paleari, è Terranova a prendere il posto di Pastina con Berra e Capellini a completare il reparto. Nel Foggia, mister Cudini si affida al 3-4-1-2 con il rilancio di Schenetti sulla trequarti alle spalle di Santaniello e Millico. Panchina per Rolando. Il tecnico deve fronteggiare l'emergenza difensiva (out Ercolani, Rizzo e Carillo) con l'inserimento di Papazov e Riccardi nella linea a tre, davanti a Perina, accanto all'unico superstite Salines. A centrocampo sulle fasce giocano Silvestro e Vezzoni con Tascone e Odjer in mezzo.

Ecco le formazioni ufficiali: 

Benevento (3-4-3): Paleari; Terranova, Capellini, Berra; Improta, Nardi, Pinato, Simonetti; Ciciretti, Lanini, Bolsius. A disposizione: Nunziante, Manfredini, Benedetti, Masciangelo, Karic, Kubica, Marotta, Ciano, Ferrante, Agazzi, Rillo, Viscardi, Starita, Carfora, Talia. Allenatore: Gaetano Auteri.

Foggia (3-4-1-2): Perina; Riccardi, Papazov, Salines; Silvestro, Tascone, Odjer, Vezzoni; Schenetti; Santaniello, Millico. A disposizione: Nobile, De Simone, Castaldi, Tenkorang, Martini, Marino, Tonin, Rolando, Antonacci, Manneh, Di Noia, Gagliano, Brancato. Allenatore: Mirko Cudini.

Arbitro: Roberto Lovison di Padova. Assistenti: Davide Conti di Seregno e Michele Decorato di Cosenza. Quarto uomo: Alberto Ruben Arena di Torre del Greco.


Altre notizie
PUBBLICITÀ