Benevento, Auteri: "Partita importante, a Cerignola si nascondono molto"
Alla vigilia del big-match del girone C in programma al "Ciro Vigorito" domani alle ore 17 contro il Cerignola ha parlato in conferenza stampa Gaetano Auteri tecnico del Benevento. Ecco le sue parole raccolte da Ottochannel.tv:
Riguardo alla possibile formazione e ai reduci da infortuni il tecnico spiega: "Perlingeri e Ferrara faranno parte della gara, vedremo come. Acampora ha fatto dieci giorni molto buoni, mi auguro che abbia risolto le sue problematiche. Ha qualità particolari, vedremo anche per lui sta sicuramente meglio degli altri. Ho dei dubbi perchè ci sono giocatori che stanno bene, dovrò fare riflessioni, ma indipendendentemente da questo faremo una grande partita"
Sulla mancanza di vittorie dei giallorossi negli scontri diretti ha aggiunto: "Sono dati statistici che hanno una valenza ma ci debbano essere delle considerazioni, più avanti si potrà fare una disamina più seria e significativa. La classifica esprime dei valori, affrontiamo la seconda in classifica vincere ci potrebbe permettere di accumulare un vantaggio su di loro ma sono tutti discorsi che contano relativamente, poi sarà il campo a parlare. Affrontiamo una squadra di ottima levatura, a Cerignola si nascondono molto è una realtà consolidata da alcune stagioni, rosa significativa. Squadra che sa chiudersi e ripartire, i punti ottenuti li ha fatti con merito. Noi dobbiamo avere aggressività ed intensità, alternando pazienza e risolutezza. Dobbiamo fare quello per cui ci siamo preparati, concentrandosi sulla partita senza pensare a scenari di classifica. Avremo il bisogno del contributi di tutti, in una partita si giocano almeno due tre gare diverse".