Avellino, Redan si presenta: "Club ambizioso, vogliamo andare in B"
A margine dello Sturno Sport Festival il neo attaccante dell'Avellino Daishawn Redan ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di TuttoAvellino.it: "Ho scelto Avellino perché mi ha presentato un buon progetto, c'è una grande ambizione di andare in Serie B ed è un club che ha storia e in passato ha già militato in categorie importanti".
Le caratteristiche: "Sono un attaccante che ama attaccare lo spazio e la profondità. Sono uno generoso, mi metto a disposizione della squadra e dei compagni".
Sui tifosi: "Li ho incontrati, mi hanno dato il benvenuto e sono d'accordo di dover lottare per andare in Serie B. L'anno scorso è stato un grande anno a Trieste, spero di confermarmi e anzi, di fare meglio e migliorarmi sempre"
Sul calcio italiano: "Certamente è differente con il calcio olandese o altri campionati che ho disputato ma certamente è un grande step di crescita per la mia carriera".
Su Perinetti: "E' stata la prima persona che mi ha contattato tramite il Venezia, mi ha proposto un grande progetto e non ho avuto dubbi nell'accettare".
Cosa promette ai tifosi: "Dare tutto in ogni partita, aiutare i compagni di squadra e fare il massimo"