.

Avellino-Latina, l'ora del riscatto: le probabili formazioni

di Giuseppe Lenoci

Quinta giornata di campionato per Avellino e Latina, che si affronteranno in una gara molto delicata nonostante il torneo sia iniziato solo da un mese. I padroni di casa sono già ad un esame da superare per spazzare via i dubbi creati nelle prime quattro uscite: nonostante le aspettative, gli irpini hanno tre punti in classifica e nessuna vittoria all'attivo. Stessa situazione per gli ospiti, che devono iniziare a carburare per evitare di perdere terreno con il centro della classifica. 

QUI AVELLINO - Mister Pazienza sa che può essere la gara decisiva per il suo immediato futuro. Probabile un cambio modulo con un più offensivo 4-3-3: in porta Iannarilli, con Cancellotti, Benedetti, Enrici e Liotti in difesa. Per il centrocampo, sicuri del posto Sounas e Armellino mentre è ballottaggio Rocca-Palmiero per l'ultimo posto. In attacco, Patierno è out: tocca a Gori il riferimento centrale, con Russo e D'Ausilio ai suoi lati.

QUI LATINA - Mister Padalino cambierà qualcosa in attacco, viste le difficoltà mostrate nelle ultime uscite. Conferme per Zacchi tra i pali, con Ercolano e Saccani sugli esterni. Al centro Cortinovis certo del posto, con uno tra Marenco e Berman a completare il reparto. Al centro torna Petermann, in mediana con Ndoj e Riccardi. Di Livio confermato sulla trequarti per sostenere la coppia "pesante" formata da Mastroianni e Martignago.

Vi ricordiamo che potrete seguire la diretta testuale della sfida tra Avellino e Latina a partire dalle 20:45 sul portale TuttoC.

AVELLINO (4-3-3): Iannarilli; Cancellotti, Benedetti, Enrici, Liotti; Sounas, Armellino, Rocca; D'Ausilio, Gori, Russo. A disposizione: Guarnieri, Marson, Rigione, Frascatore, Enrici, Llano, De Cristofaro, Arzillo, Mutanda, Vano, Redan. Allenatore: Michele Pazienza

LATINA (4-3-1-2): Zacchi; Ercolano, Cortinovis, Marenco, Saccani; Ndoj, Riccardi, Petermann; Di Livio; Mastroianni, Martignago. A disposizione: Cardinali, Basti, E. Vona, Ciko, Berman, A. Vona, Segat, Bocic, Di Renzo, Crecco. Allenatore: Pasquale Padalino

Arbitro: Dario Madonia di Palermo (Landoni-Marchese; IV: Totaro)


Altre notizie
PUBBLICITÀ