.

Avellino, Biancolino: "Pari ingiusto. Ogni volta stiamo qui a recriminare"

di Valeria Debbia
Raffaele Biancolino

Secondo pari di fila per l'Avellino, che nel 2025 non ha ancora vinto e ieri è riuscito a pervenire all'1-1 solo al quarto minuto di recupero, con la vetta che ora è virtualmente a -9 (-7 dal Monopoli primo, ma il Benevento deve recuperare la gara di Potenza).

Mister Raffaele Biancolino ha parlato dopo la gara in casa dell'Audace Cerignola. Queste le sue dichiarazioni raccolte dai colleghi di TuttoAvellino: "Pareggio ingiusto. L'ho detto anche alla Rai. A parte un inizio un po' complicato, la partita è stata fatta come si deve. Erano due squadre ben messe in campo, che volevano vincere. Peccato che ogni volta stiamo qui a recriminare degli episodi. Ma usciamo ancora una volta con il boccone amaro, almeno come la vedo io". 

Ingenuità sul gol e più cattiveria sotto porta: "È così, è quello che abbiamo visto. Domani (oggi, ndr) analizzeremo con la squadra il gol preso, ma quello che posso dire è che oggi (ieri, ndr) ho visto un'ottima squadra, che voleva vincere. Su un campo complicato contro una bella squadra". 

Emergenza a centrocampo: "È successo tutto in poco tempo, perché in poco più di 24 ore abbiamo perso diversi elementi. Ma faccio i complimenti a chi ha giocato, mi hanno fatto vedere ottime cose. Ripeto, è un peccato, bisogna guardare avanti e ripartire dalla cattiveria vista oggi". 


Altre notizie
PUBBLICITÀ