.

Audace Cerignola-Virtus Francavilla, c'è il derby: le probabili formazioni

di Giuseppe Lenoci

Ecco la terz'ultima giornata del Girone C di Serie C che si chiude con un derby molto delicato. Ad affrontarsi Audace Cerignola, salva matematicamente e lanciata verso la zona Playoff, e Virtus Francavilla, in piena zona Playout. La retrocessione del Brindisi ha sancito il primo verdetto del girone. La vittoria del Monterosi, ottenuta ieri contro il Giugliano, mette ulteriore pressione alla Virtus: si cercherà la massima posta in palio, per evitare complicazioni anche nei confronti di Turris e Monopoli. 

QUI AUDACE CERIGNOLA - Non sarà della gara Ruggiero, così come Bezzon e Trezza. Barosi difenderà i pali, con Gonnelli, Tentardini e Visentin in difesa. Russo e Coccia esterni a tutta fascia con Tascone, Bianco e Bianchini. In attacco, Vuthaj potrebbe far coppia con Malcore, in ballottaggio con Leonetti. 

QUI VIRTUS FRANCAVILLA - Tante conferme in casa Virtus, che non potrà contare su Gavazzi, Agostinelli e Polidori. In porta Branduani, difesa con Dutu, Montegaudo e Gasbarro. Squadre a specchio con Carella e Biondi sulle fasce, mentre al centro Izzillo e Laaribi formeranno il trio con Macca. In attacco, certo del posto Artistico: con lui, favorito Neglia. 

Vi ricordiamo che la diretta testuale della sfida sarà disponibile a partire dalle 20:45 sul Portale TuttoC.

AUDACE CERIGNOLA (3-5-2): Barosi; Gonnelli, Tentardini, Visentin; Russo, Tascone, Bianco, Bianchini, Coccia; Vuthaj, Malcore. A disposizione: Fares, Krapikas, Allegrini, Ligi, Rizzo, Ghisolfi, Lombardi, Sainz-Maza, Carnevale, D'Andrea, Leonetti. Allenatore: Giuseppe Raffaele

VIRTUS FRANCAVILLA (3-5-2): Branduani; Dutu, Montegaudo, Gasbarro; Carella, Izzillo, Laaribi, Macca, Biondi; Neglia, Artistico. A disposizione: Carretta, Lucatelli, De Marino, Contini, Molnar, Risolo, Nicoli, Magnati, Accardi, Ingrosso, Cardoselli, Garofalo. Allenatore: Alberto Villa

Arbitro: Fabio Luongo di Napoli (Bartoluccio-Ingenito; IV: Zoppi)


Altre notizie
PUBBLICITÀ