Audace Cerignola-Cavese, buon momento per entrambe: le probabili formazioni
Sedicesima giornata di campionato per Audace Cerignola e Cavese, pronte per affrontarsi in una gara che vede due formazioni in fiducia. Partiamo dai pugliesi: il pareggio nel derby contro il Monopoli ha confermato la squadra al secondo posto in classifica. I risultati di ieri probabilmente spingeranno i gialloblù a buttare il cuore oltre l'ostacolo per provare a tenere vivo un sogno. I campani, invece, inseguono la salvezza diretta e le ultime tre vittorie, in quattro gare, hanno lanciato la squadra a 20 punti in graduatoria. Sarà fondamentale non mollare in queste ultime gare dell'anno solare.
QUI AUDACE CERIGNOLA - Non ci sarà Gonnelli, squalificato dopo l'ultima gara. Tra i pali Saracco, con Velàsquez nel trio con Martinelli e Visentin. Sugli esterni Coccia e Russo, mentre in mediana si segnala il ritorno di Capomaggio con Tascone e Paolucci. Jallow in dubbio: con Salvemini ci sarà Parigini.
QUI CAVESE - In porta Boffelli con Loreto, Saio e Peretti in difesa. Sugli esterni Rizzo e Maffei mentre a centrocampo, con Vitale e Pezzella, Fornito potrebbe prendere il posto di Konate. Diop potrebbe completare la coppia di attacco con Vigliotti, anche se Sorrentino reclama spazio.
Vi ricordiamo che potrete seguire la diretta testuale della sfida tra Audace Cerignola e Cavese a partire dalle 17:30 sul portale TuttoC.
AUDACE CERIGNOLA (3-5-2): Saracco; Velàsquez, Martinelli, Visentin; Coccia, Tascone, Capomaggio, Paolucci, Russo; Parigini, Salvemini. Allenatore: Giuseppe Raffaele
CAVESE (3-5-2): Boffelli; Loreto, Saio, Peretti; Rizzo, Vitale, Pezzella, Fornito, Maffei; Vigliotti, Diop. Allenatore: Vincenzo Maiuri
Arbitro: Jules Roland Andeng Tona Mbei di Cuneo (Russo-Cardinali; IV: Petraglione)