Atalanta U23-Cosenza, i rossoblù cercano conferme. Probabili formazioni
28^ giornata del Girone C di Serie C che metterà di fronte Atalanta Under 23 e Cosenza allo stadio Comunale di Caravaggio. Si gioca alle 12,30, così come Campobasso-Juventus Next Nen. I padroni di casa si trovano in dodicesima posizione con 30 punti e sono reduci dalla vittoria esterna per 1-0 ottenuta sul campo del Foggia nel turno precedente (rete decisiva di Panada al 58'). E' invece reduce da due vittorie consecutive il Cosenza, che ha battuto 1-0 il Siracusa con gol partita siglato da Emmausso e si è imposto con un netto 3-0 sull'Audace Cerignola nel turno precedente (a segno Moretti, Garritano e Achor).
Nella partita di andata, unico precedente tra le due formazioni, vittoria per 2-1 dei nerazzurri in trasferta: a segno Misitano al 23', pareggio di Achor al 73' e gol partita di Simonetto al 93'.
QUI ATALANTA UNDER 23 - Il gran gol di Panada a Foggia, ha interrotto una serie negativa di cinque partite senza vittorie nelle quali la squadra allenata da Salvatore Bocchetti ha raccolto soltanto 2 punti. Adesso serve ritrovare continuità.
QUI COSENZA - Assenti Baez (problema muscolare), Pderlingeri oltre ai lungodegenti Arioli, Cimino, Kourfalidis e Mazzocchi. Tifosi rossoblu che non inseguiranno la squadra a Caravaggio per protesta nei confronti delle seconde squadre.
Ecco le probabili formazioni della sfida che potrete seguire LIVE su TuttoC.com a partire dalle 12,25:
Atalanta Under 23 (4-3-2-1): Vismara; Obric, Berto, Plaia; Bergonzi, Levak, Panada, Ghislandi; Vavassori, Manzoni; Misitano. All. Salvatore Bocchetti.
Cosenza (4-3-2-1): Pompei; Cannavò, Moretti, Dametto, Caporale; Ciotti, Langella, Palmieri; Florenzi, Garritano; Beretta. All. Antonio Buscè.
Arbitro: Gerardo Simone Caruso (Viterbo).
Assistente 1: Vincenzo D'Ambrosio Giordano (Collegno).
Assistente 2: Dario Testai' (Catania).
Quarto Ufficiale: Giacomo Rossini (Torino).
Operatore FVS: Gennantonio Martone (Monza).