Atalanta U23, Bocchetti: "Qualche disattenzione. Ma a bocce ferme meritavamo di più"
Riparte l'Atalanta U23 dopo il ko interno contro il Giugliano e lo fa andando a pareggiare sul campo della Cavese. i nerazzurri erano riusciti a ribaltare l'iniziale svantaggio, ma poi sono stati raggiunti dal dischetto e hanno anche chiuso in dieci uomini per l'espulsione di Guerini.
Mister Salvatore Bocchetti ha commentato così il pareggio del 'Lamberti': "I ragazzi hanno dato tutto e sono scesi bene in campo, anche se abbiamo avuto qualche disattenzione di troppo. Peccato, loro erano in momento positivo e questo girone è molto complicato, ma, a bocce ferme, credo che meritassimo di piú per come abbiamo interpretato la partita. Questo punto ci deve comunque dare energia per la gara di mercoledì con la Pro Vercelli".
"In Coppa Italia - ha concluso Bocchetti - ci sarà spazio per chi ha giocato meno, anche perché avremo tante gare ravvicinate. Ci faremo trovare pronti, i ragazzi si allenano alla grande e non vedo l'ora di vedere all'opera anche gli altri componenti della rosa. Siamo tanti e determinati, è giusto ci sia un po' di turnover, abbiamo bisogno di tutti".