.

Ag. Salomaa: "Henri di categoria superiore, ma Caserta scelta giusta"

di Redazione TC
Fonte: Luca Esposito

Operazione “lampo” del Ds dei della Casertana, Trevor Trevisan, che - con l’intervento decisivo di Patron D’Agostino - a poche ore dall’inizio del campionato, è riuscito a convincere il talentuoso attaccante del Lecce, Henri Salomaa (nazionale finlandese), ed il suo agente Christian Bosco, a sottoscrivere un contratto che lo ha legato al sodalizio rossoblù per una stagione.

Queste le parole di Bosco in esclusiva ai microfoni di TuttoC.com: "c’erano offerte importanti dall’estero, e - a onor del vero - anche alcune trattative in cadetteria ancora “in pending”, ma ho ritenuto Caserta la scelta migliore in questo frangente del percorso professionale del ragazzo.

Ci ha convinto il fatto che il Direttore ed il Tecnico conoscessero alla perfezione le sue caratteristiche, e soprattutto il grande interesse ad assicurarsi le sue prestazioni, manifestato anche da parte del Presidente, senza alcun tentennamento o tentativo di speculazione nei confronti del Lecce, difatti in 24 ore si è conclusa la trattativa.

Sono certo che Salomaa saprà ricambiare la fiducia ricevuta, fornendo il proprio contributo per il raggiungimento degli obiettivi stagionali del Club.

Inoltre il fato ha voluto che proprio mentre stava firmando il contratto con la Casertana, gli sia arrivata una nuova convocazione in nazionale per i prossimi match contro Armenia e Romania”.


Altre notizie
PUBBLICITÀ