.

Vis Pesaro-Torres, Okoro e Brentan dal 1' minuto: le formazioni ufficiali

di Stefano Scarpetti

Sono state diramate le formazioni ufficiali di Vis Pesaro e Torres, di fronte questo pomeriggio al "Tonino Benelli", valida per la 1^ giornata di ritorno del girone B di terza serie (LIVEMATCH su Tuttoc.com). Nei padroni di casa Roberto Stellone recupera nell'ordine Pagannini da una distorsione alla caviglia, Antolini e Gambino mentre Busato non figura nella lista. Nel 3-4-1-2 di partenza Peixoto viene preferito a Bove nei tre dietro al fianco di Coppola e Palomba a protezione della porta di Vukovic. Zoia e Cannavò esterni supportati da Pucciarelli e Paganini con Di Paola dietro a Nicastro ed Okoro, che ha vinto il ballottaggio con Molina. Sull'altra sponda Greco deve fare a meno di Goglino, Masala e Diakitè. Schera i suoi con il 3-4-2-1 confermando Mercadante, Antonelli e Bove davanti a Zaccagno. Zecca e Guiebre larghi sulle fasce affiancati da Mastinu e Giorico, Brentan e Scotto a supporto di Fischnaller.

Le formazioni ufficiali

Vis Pesaro (3-4-1-2): Vukovic; Palomba, Coppola, Peixoto; Zoia, Pucciarelli, Paganini, Cannavò; Di Paola; Nicastro, Okoro.  A disp. Munari, Tato, Bove, Tonucci, Nina, Molina, Neri, Ceccacci, D'Innocenzo, Antolini, Obi, Gambino, Forte, Orellana, Tavernaro. All. Stellone.

Torres (3-4-2-1): Zaccagno; Mercadante, Antonelli, Idda; Zecca, Mastinu, Giorico, Guiebre; Brentan, Scotto; Fischnaller. A disp. Petriccione, Dametto, Coccolo, Livieri, Casini, Zambataro, Fabriani, Nanni, Varela.  All. Greco.

Arbitro: Edoardo Manedo Mazzoni di Arezzo. (Hader/Pignatelli). IV ufficiale: Mario Picardi di Viareggio


Altre notizie
PUBBLICITÀ