Vis Pesaro-Ternana, le formazioni ufficiali: diverse novità tra i biancorossi
Sono ufficiali le formazioni di Vis Pesaro-Ternana. Nel padroni di casa, Stellone conferma il 3-4-1-2, ma presenta diverso novità rispetto all'ultima partita. In attacco c'è Orellana sulla trequarti, ma la coppia d'attacco è composta da Nicastro e Cannavò, preferiti a Okoro e Molina. A centrocampo Zoia trasloca sulla fascia sinistra con Paganini a destra e il rientro al centro di Di Paola accanto a Pucciarelli. Scivola in panchina Tavernaro. In difesa, davanti a Vukovic, c'è Tonucci al posto di Bove accanto a Coppola e Palomba. Nella Ternana, invece, Abate conferma l'undici che ha travolto il Pineto la settimana scorsa. Nel 4-2-3-1 il riferimento avanzato è Cianci, supportato sulla trequarti da Cicerelli, Romeo e Curcio. In mediana giocano Corradini e Damiani. In difesa sulle fasce spazio a Casasola e Tito con Loiacano e Capuano al centro. In porta Vannucchi.
Ecco le formazioni ufficiali:
Vis Pesaro (3-4-1-2): Vukovic; Tonucci, Coppola, Palomba; Paganini, Di Paola, Pucciarelli, Zoia; Orellana; Nicastro, Cannavò. A disposizione: Munari, Bove, Nina, Molina, Neri, Ceccacci, D'Innocenzo, Obi, Gambino, Forte, La Rosa, Tavernaro, Okoro. Allenatore: Roberto Stellone.
Ternana (4-2-3-1): Vannucchi; Casasola, Loiacono, Capuano, Tito; Corradini, Damiani; Curcio, Romeo, Cicerelli; Cianci. A disposizione: Vitali, Patanè, de Boer, Ferrante, Maestrelli, Donati, Mattheus, Carboni, Krastev, Martella, Donnarumma. Allenatore: Ignazio Abate.
Arbitro: Roberto Lovison di Padova. Assistenti: Glauco Zanellati di Seregno e Cristiano Pelosi di Ercolano. Quarto uomo: Francesco Scarati di Termoli.