Vis Pesaro, Stabile: "Col Livorno gara storta per episodi sfavorevoli"
Momento no per la Vis Pesaro che domenica a Livorno ha inanellato il terzo ko di fila. Sul risultato negativo è tornato l'attaccante Davide Stabile: "Abbiamo dato tanto e purtroppo la partita è andata storta per episodi sfavorevoli. Il Livorno è una buona squadra. Noi abbiamo cercato di spingere molto nel secondo tempo per provare a pareggiare, ma così non è stato. Faccio un grandissimo complimento ai ragazzi per la prestazione di squadra che abbiamo fatto. Purtroppo la partita si è girata male, ma vedremo nella prossima".
Si riparte subito perché sabato c’è una nuova trasferta, questa volta sul campo della Pianese: "Ormai la partita è andata e pensiamo subito alla prossima. Dispiace aver perso, però credo che i ragazzi abbiano dato tutto, così come lo staff. Purtroppo è andata male. Pensiamo alla prossima partita".
Per Stabile resta la soddisfazione di aver segnato una bella rete: "Sono contento a livello personale, però dispiace tanto per la squadra. Penso prima alla squadra e poi al personale. Sono contento per il gol, ma amareggiato per la sconfitta".