.

Vis Pesaro, rinnovo annuale per tre componenti dello staff di Stellone

di Marco Pieracci

Prosegue la campagna rinnovi in casa Vis Pesaro: dopo quello fino al 2030 di mister Stellone e di una parte del suo staff, oggi sono arrivati anche quelli di altri tre componenti: nello specifico il collaboratore tecnico Francesco Renzoni, del preparatore atletico Marco Giovannelli e dell’allenatore dei portieri Luca Gentili. 

La Vis Pesaro 1898 comunica di aver rinnovato fino al 30 giugno 2026 i contratti del collaboratore tecnico Francesco Renzoni, del preparatore atletico Marco Giovannelli e dell’allenatore dei portieri Luca Gentili.

Francesco Renzoni farà parte dello staff biancorosso per la sesta stagione consecutiva, mettendo a servizio della squadra le sue competenze nella prevenzione e nel recupero infortuni. Alla Vis Pesaro dal 2021, Marco Giovannelli continuerà a occuparsi della preparazione fisica volta al raggiungimento degli obiettivi stagionali. Rinnovata per la stagione sportiva 2025/2026 anche la fiducia nel lavoro di Luca Gentili, che resterà il punto di riferimento per la crescita dei portieri.

A tutto lo staff vanno i migliori auguri di buon lavoro.


Altre notizie
PUBBLICITÀ