.

Vis Pesaro-Perugia, sterzare subito per ritrovare i tre punti: le probabili formazioni

di Niccolò Anfosso

Obiettivi inizialmente differenti, ma nel corso del proseguimento della stagione le situazioni possono anche trovare qualche allineamento. Di certo Vis Pesaro e Perugia sono entrambe a caccia di riscatto dopo le rispettive sconfitte nel turno infrasettimanale. Per la banda di Stellone sono due le sconfitte consecutive, dopo un momento di tre acuti filati che aveva fornito slancio positivo e fiducia. Al Grifo i tre punti mancano da un mese e serve una svolta immediata anche perché la panchina di Formisano parrebbe non esser così solida. Perugia reduce da quattro partite senza vincere, contando nel registro due pari e due ko. Serve molto di più per sterzare.

QUI VIS PESARO. Cerca riscatto la truppa di Stellone. Il tecnico aveva parlato così dopo la sconfitta di Campobasso: "È stata una serata storta del reparto difensivo che ha perso troppi duelli nell’uno contro uno. Nelle partite precedenti avevamo subito pochissimi tiri in porta, stavolta ne abbiamo concessi troppi. Fino al rigore dello svantaggio era stata una partita equilibrata, ma siamo stati eccessivamente molli e siamo stati puniti. Nel finale l’abbiamo riaperta e potevamo anche pareggiarla, anche se va ammesso che il Campobasso ha meritato di vincere perché è stato più furbo e più scaltro”.

QUI PERUGIA. Formisano aveva parlato così dopo la sconfitta nell'infrasettimanale: "Sappiamo bene quali sono gli errori commessi sui gol subiti e lì lavoreremo perché anche con l’uomo in meno avremmo dovuto avere più equilibrio ma sono tre partite che subiamo episodi arbitrali discutibili, dal rigore subito contro il Gubbio alle situazioni di Pescara che tutti conosciamo". E adesso serve un riscatto immediato, già a partire da oggi.

Nel ricordarvi che potrete seguire la sfida tramite il nostro LIVE MATCH, vi rimandiamo alle probabili formazioni:

VIS PESARO (3-4-1-2): VUKOVIC; BOVE, CECCACCI, ZOIA; PEIXOTO, PAGANINI, DI PAOLA, TAVERNARO; PUCCIARELLI; OKORO, MOLIN.

PERUGIA (3-4-2-1): Gemello; Mezzoni, Angella, Giraudo; Cisco, Bartolomei, Torrasi, Lisi; Di Maggio, Matos; Bacchin.