.

Vis Pesaro-Fermana, torna Di Paola dal 1'. Le formazioni ufficiali

di Francesco Busoni

Quasi tutto pronto per l'esordio della Vis Pesaro in un Benelli rinnovato e che sosterrà i padroni di casa per tutti i 90 minuti. Dalla parte opposta, la Fermana di mister Bruniera che, come i biancorossi, è a caccia di punti pesanti per risollevare una classifica che incomincia a far paura ai tifosi dei canarini. La cornice è quella di un derby e anche per questo motivo ci sono tutti i presupposti per vedere una partita molto intensa. Da poco sono ufficiali le formazioni iniziali delle due squadre. La Vis Pesaro ritrova il suo capitano Di Paola tra le linee. Davanti a lui con Pucciarelli non ci sarà Sylla ma De Vries. In difesa non ce la fa Tonucci, al suo posto Mattioli. I canarini rispondono con un 3-4-1-2 a specchio con Bruniera che non rinuncia al suo terzetto difensivo titolare composto da Laverone, Padella e Calderoni. In attacco, oltre a Pinzi e Curatolo, spazio a Semprini.

Queste le formazioni ufficiali della partita che seguiremo per voi in LIVE MATCH:

Vis Pesaro (3-4-1-2): Neri; Zagnoni, Cusumano, Mattioli; Rossetti, Iervolino, Valdifiori, Zoia; Di Paola; De Vries, Pucciarelli. A disp: Marcandella, Mariani, Polverino, Rossoni, Nina, Sylla, Ceccacci, Peixoto, Loru, Tonucci, Foresta, Da Pozzo, Gulli, Kemayou. All. Banchieri.

Fermana (3-4-1-2): Borghetto; Laverone, Padella, Calderoni; Spedalieri, Giandonato, Misuraca, Fontana; Pinzi; Semprini, Curatolo. A disp: Furlanetto, Mancini, Biral, Eleuteri, Fort, Santi, Scorza, Pistoles, Palmucci, Vessella, Benkhalqui, Grassi, Paponi, Montini, Tilli. All. Bruniera

Arbitro: Ettore Longo di Cuneo; Assistenti: Rainieri-Masciale 4° uomo: Mascolo


Tutto C