.

Vis Pesaro-Fermana, è tempo di derby. Le probabili formazioni

di Francesco Busoni

Questa sera alle 20.45 va di scena il Derby tra Vis Pesaro e Fermana. Si preannuncia una sfida carica di tensioni dato che nessuna delle due squadre naviga in buone acque dopo le prime giornate. Infatti, finora, è arrivata per entrambe solo una vittoria in campionato. La Fermana ha messo a segno solo un gol nella vittoria di misura con il Pontedera e ne ha subiti ben 8. Inoltre, i canarini vengono anche da un pesante passivo di 0-4 per mano del Cesena. Dall’altra parte, la Vis Pesaro viene dalla sconfitta di Gubbio e da una situazione di classifica che la vede terzultima proprio dietro alla Fermana (4 punti). I biancorossi hanno collezionato in questo avvio quattro insuccessi tutti terminati 1-0 per gli avversari. L’unica gioia è arrivata contro l’Entella per 2-0. Entrambe le formazioni cercano, quindi, il riscatto e punti preziosi per la propria situazione di classifica. La Fermana non vince sul campo della Vis Pesaro dal 2016, quando entrambe militavano ancora in serie D.

QUI VIS PESARO - La Vis Pesaro torna al Benelli dopo il periodo vissuto lontano da casa e precisamente a Recanati. Ritrovare i tifosi e uno stadio completamente rinnovato può spingere alla vittoria i biancorossi.  Banchieri ritrova Di Paola che ha smaltito l’infortunio e si giocherà il posto sulla trequarti con Marcandella. In vantaggio proprio il capitano e numero 10 della squadra. Per il resto, l’unico dubbio rimane l’impiego di Tonucci che aveva chiesto il cambio nell’intervallo a Gubbio. Sempre fuori, invece, Blue Mamona e Karlsson.

QUI FERMANA - : Ancora ai box Gianelli, Pozzi, De Pascalis, Diouane che, però, stanno rientrando gradualmente in gruppo. Molto probabilmente Bruniera concederà un turno di riposo a Spedalieri, affaticato dai tanti impegni. Padella stringe i denti dopo un problema alla caviglia e, con tutta probabilità, sarà presente al centro della difesa. Davanti coppia Curatolo-Montini.

Di seguito le probabili formazioni della partita che seguiremo per voi in LIVE MATCH:

Vis Pesaro (3-4-1-2): Neri; Zagnoni, Cusumano, Tonucci; Da Pozzo, Iervolino, Valdifiori, Zoia; Di Paola; Sylla, Pucciarelli. A disp: Marcandella, Mariani, Polverino, Rossoni, Nina, De Vries, Ceccacci, Peixoto, Loru, Mattioli, Foresta, Rossetti, Gulli, Kemayou. All. Banchieri.

Fermana (3-4-1-2): Borghetto; Laverone, Padella, Calderoni; Scorza, Giandonato, Misuraca, Pistolesi; Pinzi; Montini, Curatolo. A disp: Furlanetto, Mancini, Biral, Eleuteri, Fort, Santi, Spedalieri, Fontana, Palmucci, Vessella, Benkhalqui, Grassi, Paponi, Semprini, Tilli. All. Bruniera

Arbitro: Enrico Longo di Cuneo; Assistenti: Rainieri-Masciale 4° uomo: Mascolo


Tutto C