.

Virtus Entella-Olbia, liguri di fronte ad un bivio: le probabili formazioni

di Lorenzo Carini

Situazione di classifica estremamente delicata per la Virtus Entella, ultima in classifica, che alle 14 ospiterà l'Olbia al "Comunale" di Chiavari in occasione della settima giornata del Girone B di Serie C.

I liguri, ancora alla ricerca della prima vittoria stagionale, sono reduci da ben quattro sconfitte consecutive (l'ultima per 2-0 nella tana della Carrarese) ed occupano in solitaria il 20° posto della graduatoria con appena due punti, frutto di altrettanti pareggi raccolti con Ancona e Pineto. Dall'altra parte, invece, i sardi stanno vivendo un periodo piuttosto altalenante sotto l'aspetto dei risultati: dopo un buon avvio di stagione, è cominciata una piccola crisi per l'Olbia che non vince dall'8 settembre scorso (0-1 in trasferta contro la Vis Pesaro) ed ha ottenuto due pareggi e due sconfitte nelle ultime quattro gare di campionato, uscendo poi di scena all'esordio in Coppa Italia nel sentitissimo derby contro la Torres.

QUI VIRTUS ENTELLA - Mister Fabio Gallo dovrebbe proporre un 4-3-1-2 con Petermann in cabina di regia, sostenuto ai lati da Tascone e Mosti: Meazzi è il favorito per una maglia da titolare sulla trequarti, mentre in attacco agiranno Santini e Disanto.

QUI OLBIA - Il tecnico Leandro Greco dovrà fare a meno di Corti, squalificato per ben tre giornate dal Giudice Sportivo dopo l'espulsione rimediata nel finale contro l'Ancona. Nel 4-2-3-1 dei sardi, La Rosa e Biancu saranno confermati a centrocampo mentre Cavuoti, Ragatzu e Contini giocheranno alle spalle di Nanni.

Queste le probabili formazioni del match che potrete seguire LIVE su TuttoC.com a partire dalle 14:

VIRTUS ENTELLA (4-3-1-2): De Lucia; Parodi, Kontek, Lancini, Bonini; Tascone, Petermann, Mosti; Meazzi; Santini, Disanto. A disposizione: Paroni, Mazzadi, Reali, Manzi, Siatounis, Corbari, Di Mario, Zappella, Lipani, Cecchini Muller, Tomaselli, Clemenza, Banfi, Zamparo, Faggioli. Allenatore: Fabio Gallo

OLBIA (4-2-3-1): Rinaldi; Arboleda, Bellodi, Motolese, Montebugnoli; La Rosa, Biancu; Cavuoti, Ragatzu, Contini; Nanni. A disposizione: Palmisani, Van Der Want, Zallu, Incerti, Palomba, Mameli, Fabbri, Scapin. Allenatore: Leandro Greco

ARBITRO: Giuseppe Vingo di Pisa (Sicurello-Barcherini. IV: Massari)


Altre notizie
PUBBLICITÀ