.

V.Entella, Franzoni: "Col Pescara esame di maturità per tutta la squadra"

di Valeria Debbia
Andrea Franzoni

Sfida per la vetta questa sera al 'Comunale' di Chiavari per la Virtus Entella contro il Pescara. Le due squadre hanno lo stesso ruolino di marcia (tre vittorie e due pareggi, sette gol fatti e quattro subiti) e puntano a quota 14 per scavalcare la momentanea capolista Ternana. 

Alla vigilia è quindi intervenuto il trequartista Andrea Franzoni, che con la sua rete ha deciso il pari contro la Pianese: “Il primo gol con questa maglia è stata una grande emozione, farmi trovare nel posto giusto al momento giusto è una mia caratteristica. Per la prestazione che abbiamo fatto e le occasioni create avremmo meritato di portare a casa i tre punti.

Quello di domani (questa sera, ndr) sarà un bell’esame di maturità per tutta la squadra. Queste sono partite belle da giocare, stimolanti, non vediamo l’ora di scendere in campo e dare il massimo.

Mi sto trovando benissimo, sono stato accolto alla grande e a mia volta ho cercato di accogliere chi è arrivato allo stesso modo. Si sta creando qualcosa di bello, stiamo bene in campo e fuori. Sta a noi mantenere questa unità e continuare a lavorare.

Noi sicuramente avremo un atteggiamento aggressivo perché siamo in casa e vogliamo fare la partita, cercheremo di partire forte”.