Torres, Zanandrea si presenta: "Voglia di rivalsa, pronto in 2-3 settimane"
Le prime parole da giocatore della Torres di Gianmaria Zanandrea, riportate da centotrentuno.com: "Mi sono allenato per una settimana e tutto è andato bene, specie dopo un anno complicato per me tra infortunio e la prima parte di stagione da svincolato. Sto bene però ora e ho visto una squadra che sta bene e per me c’è un mix importante tra giovani e veterani in questa rosa. Credo molto nelle nostre opportunità. Ringrazio la Torres per questa opportunità, c’è una grande voglia di rivalsa perché arrivo da un anno di inattività quasi. Ma ora sto bene e ho tanta fame. Voglio aiutare la Torres a raggiungere la salvezza e non vedo l’ora di tornare in campo. Darò tutto”.
Sulla classifica: “Cosa manca per la salvezza a questa Torres? Sinceramente il girone d’andata non l’ho visto, ma il primo impatto con la squadra è stato ottimo. La squadra è carica e il mister mi sembra abbia in mano il sistema di gioco. Vedo bene la Torres anche se ci aspettano tante finali. Daremo tutto, questo ve lo posso assicurare. Il mio ruolo è quello di braccetto a sinistra, ma ho giocato anche a quattro da centrale a sinistra e anche come terzino mancino in carriera”.
Sui compagni: “Giocavo insieme a Zaccagno a Perugia quando eravamo in B e l’anno scorso ho giocato contro la Torres. Vedevo e vedo una squadra con grandi singoli e tanta qualità. Sta a noi ora dimostrarlo. Questa è la seconda settimana che mi alleno con la squadra, ancora non so bene però quando sarò convocato. Credo che serviranno almeno altre 2-3 settimane insieme ai preparatori per essere al meglio. Non vedo l’ora”.