Torres, Zanandrea: "Gruppo fantastico, ora ci aspettano finali"
Al termine della vittoria per 1-2 contro la Sambenedettese, il difensore della Torres Gianmaria Zanandrea ha commentato la prestazione, soffermandosi sul momento personale e sulla forza del gruppo. Queste le sue parole raccolte da CentoTrentuno.
Sul match, il centrale rossoblù ha dichiarato: "È stata un’emozione importante, ho sofferto molto questo periodo per tante cose. Ringrazio la società per questa opportunità che mi ha dato, ma è solo l’inizio. Ci aspettano delle finali ora".
Parole di grande stima anche per lo spogliatoio: "Siamo una squadra forte. L’ho detto dal primo giorno che sono arrivato, è un gruppo fantastico. Penso si sia visto soprattutto in queste ultime due partite difficili di che pasta è fatta questa squadra".
Infine, un passaggio sulla fiducia ricevuta e sulle prossime sfide: "Già da subito il mister e lo staff mi hanno dato massima fiducia, sapendomi aspettare dopo un lungo stop. Per questo li ringrazio molto. Ora pensiamo alle prossime partite, con i piedi per terra. Ci aspettano delle finali e noi siamo pronti".