.

Torres-Vis Pesaro, sfida salvezza: le probabili formazioni

di Redazione TC

Scenderanno in campo alle 14:30 Torres e Vis Pesaro. Per la 28esima giornata di campionato, si affronteranno due formazioni con lo stesso obiettivo: i padroni di casa inseguono la salvezza diretta e non potranno commettere passi falsi, vista la situazione in classifica. Situazione invece diversa per gli ospiti: nonostante il periodo poco fortunato, la formazione di Stellone è a 31 lunghezze e potrebbe conquistare la permanenza in serie C già nelle prossime giornate.

QUI TORRES - La vittoria contro la Sambenedettese ha messo la formazione di Greco nelle condizioni di poter cercare continuità.  Tra i pali ci sarà Zaccagno, mentre nella difesa a tre troveranno spazio Zanandrea, Antonelli e Baldi. Sala e Liviero saranno gli esterni, con il ritorno di Giorico dal 1': il mediano farà coppia con Masala. Dietro l'unica punta Luciani, agiranno Sorrentino e Di Stefano.

QUI VIS PESARO - Diverse le assenze per Stellone, che ha trovato un pesante stop in casa con il Campobasso nell'ultima gara. Nel 3-4-2-1 Pozzi difenderà i pali, con Zoia, Primasso e Ceccacci in difesa. Durmush e Giovannini occuperanno le fasce con Machin e Pucciarelli in mediana. Jallow e Di Paola sosterranno Nicastro, terminale offensivo dei biancorossi.

Vi ricordiamo che potrete seguire la diretta testuale della sfida tra Torres e Vis Pesaro a partire dalle 14:30 sul Portale TuttoC.

TORRES /3-4-2-1): Zaccagno; Zanandrea, Antonelli, Baldi; Sala, Giorico, Masala, Liviero; Sorrentino, Di Stefano; Luciani. Allenatore: Alfonso Greco

VIS PESARO (3-4-2-1): Pozzi; Zoia, Primasso, Ceccacci; Durmush, Pucciarelli, Machin, Giovannini; Jallow, Di Paola; Nicastro. Allenatore: Roberto Stellone


Altre notizie
PUBBLICITÀ