.

Torres, Greco: "Pescara in flessione? Dopo sosta gare sono sempre incognita"

di Valeria Debbia
Alfonso Greco

Primo impegno di questo 2025 probante per la Torres che domani attende l'arrivo a Sassari del Pescara. Ne ha parlato nella conferenza della vigilia proprio mister Alfonso Greco: "Ho saputo della scomparsa del nostro tifoso, un ragazzo molto vicino alla squadra sia in casa sia in trasferta e quindi ci tenevo a a fare le condoglianze alla famiglia di Gabriele. Per quanto riguarda la partita è una bella partita, contro una squadra che sarà tra le pretendenti per la vittoria del campionato. Noi ci teniamo a far bene, ci sarà bisogno di tutte quelle componenti necessarie per vincere una partita difficile, quindi la prestazione, la voglia, il saper soffrire e poi vediamo alla fine della partita".

Il Pescara ha il miglior attacco e la seconda miglior difesa: "Quale dei due reparti temo di più? È una squadra forte sotto tutti i punti di vista. Sicuramente in avanti ha giocatori che possono risolvere la partita con giocate individuali. Servirà una partita di spessore, una partita corposa sotto tutti i punti di vista".

Il Pescara sembra, però, attraversare una flessione: "Le partite dopo la sosta sono sempre partite che hanno un'incognita. Noi dobbiamo fare il nostro, con massimo rispetto dell'avversario. Dobbiamo pensare a fare la nostra prestazione".


Altre notizie
PUBBLICITÀ