.

Torres, Greco: "Non possiamo ribaltare sempre le partite"

di Stefano Scarpetti
Greco

La Torres si conferma una autentica corazzata in trasferta, al "Mario Sandrini" di Legnago arriva la quinta vittoria consecutiva. Proprio come 15 giorni fa a Pontedera i sardi portano a casa il successo in rimonta imponendosi per 3-2. Al termine del confronto ha parlato il tecnico Alfonso Greco ai microfoni dei colleghi di centotrentuno.com:

"Vittoria sofferta, ma non possiamo prendere gol in questo modo. Rischiamo di perdere una partita senza subire nemmeno un tiro in porta da parte degli avversari. Abbiamo incassato due reti su due palle inattive da centrocampo. Non sempre le gare si riescono a ribaltare come abbiamo fatto oggi. Non è la prima volta che subiamo gol senza subire nemmeno un tiro in porta. Dobbiamo lavorare su questo dato oggettivo”.

Riguardo alla reazione mostrata dai suoi aggiunge "Sul carattere, sulla voglia e sulla grinta messa in campo dai ragazzi non ci sono dubbi. Chi ha giocato ha dato il suo contributo. La nostra rosa è di qualità questo mi permette di cambiare tanto e valorizzare i singoli giocatori. Ripeto, vittoria meritata ma non possiamo permetterci di compromettere le partite in questo modo. Siamo stati bravi nel mettere in campo il giusto carattere e riuscire a ribaltarla, ma questo non potrà capitare in tutte le partite”.


Altre notizie
PUBBLICITÀ