.

Torres, Greco: "Legnago in ripresa, non sarà una partita facile"

di Matteo Ferri

Non si fida del Legnago Salus Alfonso Greco, tecnico della Torres. I sardi affronteranno il fanalino di coda del girone B sabato prossimo e l'allenatore mette in guardia i suoi: "Il rammarico c'è per le due partite in casa contro Pineto e Milan Futuro, oltre a quella con l'Arezzo. Per il resto abbiamo fatto un buon percorso e la partita di domenica ci deve far capire che l'atteggiamento è quello giusto. Sabato incontriamo un avversario molto insidioso, il Legnago ha dato segnali di ripresa da quando ha cambiato allenatore e non ci sono mai partite facili. Contro il Milan Futuro hanno dimostrato di essere vivi e di avere anche delle buone qualità, ci vorrà una prestazione seria e importante per vincere perché, altrimenti, si fanno figuracce". 

Quest'anno la Torres sta subendo qualche gol di troppo rispetto alla passata stagione: "I dati vanno contestualizzati, nelle ultime due partite abbiamo preso gol da palle inattive e falli laterali. Forse l'anno scorso concedevamo anche di più ma poi trovavamo le grandi parate di Zaccagno. Sicuramente dobbiamo migliorare nelle letture, perché contro l'Arezzo abbiamo preso due gol da falli laterali e questo significa che dobbiamo farci trovare mentalmente pronti in queste situazioni". 

Sulla situazione della rosa: "Scotto ha un problema fisico e stiamo cercando di risolverlo. Contro la Ternana è venuto in panchina ma non era disponibile. Zambataro? È un giocatore importante e dalla grande intelligenza. Abbiamo la fortuna di avere giocatori forti sugli esterni e questo ci permette di ruotarli e avere più alternative". 
 


Altre notizie
PUBBLICITÀ