Torres-Bra, la salvezza passa da qui: le probabili formazioni
Chi vuole salvarsi sa che non può sbagliare, perché gli scontri diretti, che si voglia o no, sono quelli che fanno la differenza e chi decideranno chi avrà diritto di crederci in questo finale di stagione. Ecco perché Torres-Bra diventa uno di quei match essenziali, determinati, seppur non ancora decisivo, per le sorti del Girone B di Serie C. Si cerca la tranquillità in casa rossoblu, col ritorno in panchina di Alfonso Greco che ha migliorato il trend pur mancando ancora quello sprint che consentirebbe di avvicinarsi alla zona tranquilla a grandi falcate; meglio il Bra, che pur con le mille difficoltà di un campionato in costante trasferta, arriva in Sardegna con l'entusiasmo a mille di chi ha battuto il quotatissimo Ravenna e in generale ne ha persa soltanto una, quella sul campo della Ternana, nelle ultime 8.
QUI TORRES - Dei nuovi innesti Baldi e Zanandrea non sono disponibili, così la coperta dietro rimane corta e Greco dovrà fare di necessità virtù. Il reparto dove non ci sono problemi è il centrocampo, dove Sala deve ancora capire dove troverà posto: l'ipotesi esterno rimane la più accreditata. In attacco Di Stefano viene dal goal fondamentale con la Pianese e al suo fianco potrebbe esserci Musso, con Diakite che sarebbe la prima alternativa a gara in corso.
QUI BRA - Solite assenze a centrocampo per mister Nisticò che fa i conti su un'infermeria abbastanza occupata, con le condizioni di Tuzza da valutare ma con i nuovi che progressivamente migliorano in condizione e conoscenza con i compagni. Probabile comunque si vada nella direzione già presa con i romagnoli, senza stravolgimenti, con un 11 nel segno della continuità di gioco e risultati trovata.
Queste le probabili formazioni dell'incontro che potrete seguire in LIVE MATCH su TuttoC.com
Torres (3-4-1-2): Zaccagno; Nunziatini, Antonelli, Fabriani; Zambataro, Giorico, Brentan, Sala; Mastinu; Di Stefano, Musso. A disp. Marano, Masala, Diakite, Liviero, Lunghi, Carboni, Bonin, Dumani, Zecca. All. Greco.
Bra (3-5-2): Renzetti; Fiordaliso, De Santis, Sganzerla; Maressa, Campedelli, Lionetti, Brambilla, Rottensteiner; Baldini, Sinani. A disp. Franzini, Menicucci, Lia, Akammadu, Armstrong, Minaj, Dimatteo, Rabuffi, Leoncini, Capac. All. Nisticò.
Arbitro: Deborah Bianchi sez. di Prato (Cozzuto-Di Curzio). IV ufficiale: Galiffi di Alghero. Operatore FVS: Pilleri di Cagliari.